Specialisti nella brocciatura conto terzi

Medici Gianni Srl si occupa di lavorazioni di brocciatura di ingranaggi conto terzi. Nello specifico siamo attivi in diversi settori, tra cui l’industria nautica e petrolifera. Oleodotti e metanodotti richiedono anche l’impiego di minuterie di precisione, per la loro realizzazione. Offriamo a ogni nostro cliente un servizio completo di brocciatura ed eseguiamo per il settore petrolifero lavorazioni come ingranaggi dentati, scanalatura di profili, ruote dentate e valvole per l’apertura e la chiusura dell’impianto.

Per il settore nautico realizziamo parti del motore, argani e riduttori. Questi ultimi sono utilizzati per ridurre la velocità di rotazione da un albero in ingresso a uno in uscita. Composti da diversi ingranaggi, i riduttori richiedono precisione e cura per il dettaglio.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle nostre realizzazioni? Contattaci subito! Siamo presenti in tutta Italia.

Brocciatura-conto-terzi-scanalature
Componenti-di-precisione-industria-petrolifera
Cura-del-dettaglio
Ingranaggi-dentati-per-oleodotti

Realizziamo valvole per oleodotti

L’oleodotto è un impianto adibito al trasporto di petrolio grezzo o altri prodotti che ne derivano, sempre liquidi. È costituito da una rete di tubi in acciaio e il fluido viene gestito da una serie di valvole generali e periferiche.

La nostra azienda realizza valvole di precisione per controllare l’impianto in caso di perdite o malfunzionamenti. Nel caso in cui ci sia un problema, le valvole intervengono per isolare la zona dal resto.

Scegliere ingranaggi e sistemi efficienti permette anche di avere a disposizione un impianto di sicurezza ottimale.

Ci occupiamo di realizzare sia valvole per l’interruzione di flusso, sia valvole per direzionare il flusso.

Minuterie-di-precisione-metanodotti
Ruote-dentate-industria-nautica
Servizio-brocciatura-conto-terzi

Parti motore per il settore nautico

Per il settore nautico, la nostra azienda realizza parti e componenti meccaniche per motori di diverse tipologie di imbarcazioni. Trattiamo con barche a vela (derive e cabinati) e barche a motore, principalmente.

In una barca a vela il motore più comune è di tipo fuoribordo. Questo sistema può essere a due o quattro tempi e l’alimentazione sia diesel, sia benzina. Molti vengono anche modificati e trasformati in motoscafi. La nostra azienda opera anche all’interno del settore sportivo nautico.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle nostre realizzazioni? Non aspettare oltre e contattaci. Siamo presenti in tutta Italia.